mercoledì 19 novembre 2014

Un nuovo logo per i trent'anni?

Stamane guardavo la pagina dei cugini di Crescentino, e ho visto che stanno proponendo un rinnovo dei loghi e della mascotte.
Stavo pensando che noi non abbiamo un logo, ma solo una mascotte e che, visto che quest'anno festeggeremo i 30 anni, non sarebbe una cattiva idea averne uno nuovo!

Il Taz ci piace, ci siamo affezionati: onestamente perché ci rappresenta non poco: siamo ruvidi e ruspanti, spesso goffi, a volte maldestri, sempre casinisti, siamo gente di provincia, siamo "trovi ed inquietanti".
Quindi saremmo intenzionati dal tenerlo, anche se è afflitto da due piccoli problemi:
  1.  è un personaggio con diritti di immagine di proprietà War*er Bros (chissà se loro sono d'accordo? Crediamo di sì, alla fine nessuno ci guadagna nulla)
  2. nell'immagine, essendo scaricata da internet, spesso il personaggio o è identico o è simile ed è in uso in parecchie società di basket. (ad esempio la scuola di Basket Scandicci o il Taz Basket Majano)
Cosa fare? Pensavo (a dire il vero è da un po' che ci penso) di proporvi un paio di nuovi design per la mascotte (sempre Taz, con buona pace per la War*er), a seguire magari un paio anche per il minibasket e un paio di idee per lo scudetto e poi chiedervi un voto......

Che ve ne pare? Vi può piacere come idea?
Fateci sapere cosa ne pensate voi tifosi nei commenti o su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small