mercoledì 25 marzo 2015

Join The Game 2015 - Prima Fase

La fase provinciale del Join the Game 2015, svoltasi domenica 22 a Casale Monferrato, ha visto la partecipazione dell'ADBT Livorno Ferraris con una squadra nella categoria Under 13 femminile e due nella categoria Under 14 femminile.

Nell'Under 13 la squadra composta da Alessandra, Lucia e Rebecca, dopo un ottimo girone eliminatorio chiuso al primo posto e a punteggio pieno, nei quarti di finale è incappata in una partita storta, perdendo con Olympia Casale 2 per 4 a 3.

Nell'Under 14 si sono presentate in campo 2 squadre: Livorno 1, composta da Beatrice, Cecilia e Lidia; Livorno 2, con Alessia, Alice, Daria e Sara.

Livorno 1 ha terminato il girone di qualificazione al 4° posto (1 vinta e 3 perse) e nei quarti di finale è stata sconfitta da Castelnuovo 2 per 4 a 2.

Livorno 2, dopo un 2° posto nel girone (3 vinte e 1 persa), ha battuto nei quarti Stars Novara 2 10 - 9, ma in semifinale si è dovuta arrendere a Castelnuovo 2 per 13 a 5.

Nel complesso è stata una bella giornata di basket, nella quale le ragazze si sono sicuramente divertite; ora l'appuntamento è per la fase regionale, che si disputerà domenica 12 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small