martedì 31 marzo 2015

Vittoria con spunto in salita per gli Juniores

Il campionato degli Juniores si era concluso con una bella vittoria contro (scusate il pasticcio di parole) il Victoria Torino andando addirittura in tripla cifra con un distacco di 50 punti, e la Oratorio Cup sì è riaperta in maniera analoga: con una bella vittoria sul Venaria!

Bella perché arriva con un bel punteggio e dopo una partita decisamente non facile.

Il primi due quarti, giocati con troppa calma dai nostri ha permesso agli avversari di mantenere il passo nel primo quarto, provando a fare il break nel secondo prendendo un vantaggio di 4 punti prima dell'intervallo lungo.

Il cambio di tattica nel terzo quarto, con un forcing difensivo di qualità e un buon pressing a tutto campo ha permesso ai nostri di fare il vuoto e allungare grazie ad un parziale di 30 a 3 dei nostri, merito di un ottimo lavoro di squadra e di un capitan Ventura implacabile con quattro canestri dal campo, di cui una bomba dall'arco e sei dalla lunetta.

La voragine creatasi nel terzo quarto ha permesso anche questa volta al coach di premiare il gruppo per l'impegno durante tutta la stagione concedendo ampi spazi nel finale a tutti pur controllando il risultato e chiudendo con ben 27 punti di vantaggio!

Complimenti ai nostri baldi giovani e avanti così!

ADBT Livorno - Polisportiva Venaria

14-10, 25-29 (11-19), 55-32 (30-3), 70-43 (15-11)

Bontempi 11, Corgnati, Bosio 4, Ventura 27, Verri, Bavera 13, Pavkovic 4, Giunipero, Lubrani 7, Frasson, Lincenti 2, Albera 2.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small