giovedì 5 novembre 2015

Under 16 F Sconfitta a Venaria

Con un pò di ritardo ecco due righe sulla partita che si è disputata sabato scorso, nella quale le nostre Under 16 hanno subito una pesante sconfitta, che però è maturata nel quarto finale.
Nei primi 3 periodi le ragazze livornesi sono rimaste sempre in partita ( 16-12, 27-19, 35-26 i parziali), nonostante la solita difficoltà a trovare con continuità la via del canestro, ma riuscendo comunque a sviluppare buone azioni in velocità, con la palla che viaggiava rapida da un lato all'altro del campo.



Poi nel quarto tempo si è come spenta la luce, le nostre atlete hanno praticamente smesso di giocare, innervosite per l'aggressività delle avversarie, che produceva contatti sempre al limite del regolamento quasi mai sanzionati dall'arbitro, cosi le padrone di casa hanno piazzato un parziale di 31 a 6 che ha determinato il passivo finale.

Nonostante la sconfitta le ragazze di coasch Giulia hanno comunque fatto vedere qualcosa di buono, sia in attacco che indifesa, e la speranza è quella che fin dalla prossima partita, che si diputerà sabato 7 novembre alle ore 19 a Crescentino, per l'ormai nota mancata omologazione del PalaPossis, possano riuscire a portare a casa una vittoria.

Basket Venaria 66 Adbt Livorno 32

Cecilia 6, Alessia 5, Lucia 5, Maria 4, Sara 4, Alice 2, Letizia L. 2, Letizia S 2; Rebecca G. , Roberta


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small