giovedì 17 dicembre 2015

Esordienti da rodare...

I nostri esordienti pagano a caro prezzo la loro esperienza e, come nella scorsa stagione, faticano parecchio con gli avversari. Ma il lavoro di coach Grimaldi porterà i suoi frutti, ne siamo certi, i ragazzi sono giovani e c'è del buon materiale su cui continuare a lavorare.

Ecco i report delle ultime due partite, la prima una sconfitta netta, la seconda una vittoria a tavolino (e poi confermata sul campo ma con molte difficoltà)

Dopo la gara vinta a Trino, i ragazzi di coach Grimaldi subiscono una netta sconfitta in casa contro un Borgosesia più forte sia fisicamente sia tecnicamente. L'impegno dei giovani livornesi non è bastato a evitare la sconfitta: tuttavia i ragazzi sono pronti a allenarsi con determinazione per dare il meglio la prossima partita. Finale 11 a 72.

Vittoria di misura contro il basket biellese che, presentandosi solo in 7 giocatori, aveva già perso a tavolino l'incontro. La vittoria però da una parte porta morale, ma dall'altra fa suonare un piccolo campanello d'allarme. Forza piccoli, dateci dentro! Risultato finale dell'"amichevole" ADBT 35 - Biellese 33...

Alla prossima!!!
Vi aspettiamo anche domenica per la festa di Natale, ore 15.30, tutti puntuali!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small