martedì 22 dicembre 2015

Festa di Natale

Ogni anno, la domenica prima di Natale, tradizione vuole che ci si riunisca al Palapossis per mangiare una fetta di panettone e brindare tutti insieme...

E noi, rispettosi di tutte le tradizioni possibili e immaginabili, anche quest'anno non abbiamo deluso le aspettative, festeggiando come di consueto e cogliendo l'occasione per presentare le squadre, finalmente al completo e già impegnate nei rispettivi campionati.

Il mitico presidente Falchetti ha così tenuto banco per una buona mezzoretta chiamando tutti i giocatori uno per uno prima dell'arrivo dei due babbi Natale (a noi uno non basta, vogliamo sempre esagerare) che hanno distribuito un simpatico asciugamano rosso in microfibra griffato ADBT ai tesserati e un cronometro ai vari coach.

Dopo la distribuzione dei doni, i ragazzi si sono scatenati fiondandosi sul buffet, come sempre magistralmente allestito dal nostro affiatatissimo gruppo di genitori (e qui non li ringraziamo uno ad uno altrimenti ci perdiamo qualcuno di sicuro...) e, dopo averlo saccheggiato avidamente, hanno preso d'assalto il ripostiglio dei palloni, scatenando il consueto tutti controtutti che non scontenta mai nessuno.

A margine della festa, la simpatica mostra di disegni dei nostri piccoli atleti che si sono sbizzarriti disegnandoci la loro visone di "Natale cestistico"....

Se volete vedere un breve report fotografico della festa, lo trovate sulla nostra pagina Facebook cliccando qui sotto.... Mi raccomando taggatevi tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small