giovedì 3 marzo 2016

Occasione persa per gli aquilotti...

Si è stata una occasione persa, quella di ieri per i nostri aquilotti in quel di Vercelli. 

I nostri ragazzi dall'alto del loro primo posto in coabitazione con i Bugs, si sono presentati con ottime speranze e aspettative al pala Bertinetti contro gli appena citati cittadini di Vercelli … però qualcosa non ha funzionato!
La partita giocata di domenica mattina alle ore 9: 30 (Ma perché???? Come si fa a giocare a questi orari, mah me lo sono chiesto e non ho trovato risposte, ok continuiamo...), quindi ad un orario dove di solito ci si ritrova ancora avvolti tra le braccia di Morfeo, i ragazzi di Coach Bonafin hanno provato a giocarsela alla pari ma la partita non ha quasi mai avuto storia.

Non per un "lei" (motivo direzionale di gara………) non per i continui contropiede dei nostri avversari su rimesse, mentre noi ci ritrovavamo a difesa schierata, quindi non per elementi esterni, ma perché i Bugs hanno giocato meglio...

Si è vista una ottima squadra con buone individualità e una discreta organizzazione di gioco che ha portato dalla propria parte 5 periodi su 6, noi non ci siamo mai ripresi da una normalissima sensazione di non fluidità del gioco (chi ne capisce un poco capirà tra le righe) e per i nostri ragazzi è stata durissima!

Ok, una sconfitta ci può stare, anche perché i Golden State Warriors o prima ancora i Chicago Bulls, si,  che ne hanno vinte 72 però 10 le hanno perse! Quindi ci alleneremo per migliorarci ancora e continuare quel percorso di crescita che è iniziato a settembre e che sta portando frutti succosi.

Non sarà una sconfitta a cambiare il pensiero che in questa squadra c’è veramente tanta passione e  voglia di crescere, sono dei bravissimi ragazzi e sicuramente dei futuri buoni giocatori.

Il campionato non è finito è bisogna divertirsi per altre 6 partite e avremo ancora tante possibilità di gridare a squarciagola: 1,2,3, CALZINO!!!!!!

Stay tuned, stay socks!!!!!!

FM

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small