mercoledì 10 maggio 2017

Anche le senior tornano a macinare vittorie!

Dopo la battuta d'arresto di Settimo, il campionato continua con la gara interna di venerdì scorso contro Chicks Torino.

Per l'assenza di diverse giocatrici per vari motivi, la partita non era da sottovalutare anche perché la compagine torinese, pur non essendo di primissimo livello, avrebbe potuto creare problemi e non essere così scontata.
Dopo un primo canestro delle avversarie il parziale di 17-0 a nostro favore rende tutto più semplice e ridà quella tranquillita e serenità per poter disputare una buona gara con momenti piacevoli sopratutto per l'ottima circolazione della palla che consente di  prendere tiri tranquilli e liberi da marcature.  Solo il secondo quarto è stato a favore delle avversarie arrivate a pochi punti dalle livornesi per poi finire la gara in scioltezza con venti punti di vantaggio per le nostre ragazze.

Distribuzione omogenea dei punti e parecchi minuti giocati dalle giovani che riescono a non far rimpiangere le titolari cercando sempre la compagna più libera. Si sa che la concentrazione è sempre fondamentale e si è notato come alcune nostre giocatrici sono entrate in campo con l'atteggiamento giusto sia in attacco che in difesa.

Prossima partita a Torino con NA poi incontro decisivo a Beinasco che dovrebbe definire la classifica finale con Beinasco che ha battuto Settimo, quest'ultima ha avuto la meglio sul Livorno e speriamo che Noi .......

ADBT Livorno F. vs Chicks 65-45

Parziali: 20-7  12-16   18-10   15-12  

Cecilia, Giulia 10, Daria 4, Letizia L. 4, Maria 8, Alessia 6, Beatrice 6, Federica 2, Miryam 18, Sara 5, Letizia S. 2

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small