giovedì 11 maggio 2017

Senior vincenti con i Mooskins!

Terza vittoria di misura, stavolta contro l'unico team vercellese a partecipare alla Summer, in questa specie di derby delle Grange che da morale ai nostri, spingendoli sempre più vicini alla vetta della classifica con 4 vittorie e 1 sola sconfitta.

Non è stata una partenza fulminea per nessuna delle due squadre, schierate entrambe a zona per i primi minuti, con un primo quarto ravvivato dalla mano calda di Cuomo e del sempre verde Barale che a fine gara riuscirà a mettere a segno 5 bombe dall'arco.

Cambiata la difesa, passando da zona a uomo, per i nostri è stato tutto un po' più facile. Un buon pressing metteva in difficoltà i loro portatori di palla rilanciandoci in transizione e sotto canestro i nostri riuscivano a tenere banco.

Nel terzo quarto, decisamente il migliore di tutta la partita, abbiamo messo in campo un ottimo attacco, con un'eccellente circolazione di palla, che ci ha permesso di mettere a segno tre triple con i "soliti" Misuraca e Cuomo e di prendere così un po' di margine utile per un finale di gara in controllo del risultato.

Pagellini

(ancora in forma ridotta...)

MVP
Cuomo: sta attraversando un eccellente momento (speriamo che duri): ha la mano caldissima e in difesa riesce a infastidire gli avversari pressando a tutto campo. Prezioso!

Top
Misuraca, Leone e Falchetti: Insostituibili, Misuraca in gran forma dall'arco, Leone che ha completamente dimenticato la brutta prestazione contro i Bad Boyz, Falchetti che sente la primavera dell'ammore. Indispensabili

Up
Gambarotto e Rotella: a tutto campo, nonostante sbaglino qualcosa di troppo sotto al ferro, difendono il pitturato (e non solo visto, che pressano a tutto campo) con tenacia e grinta. Mastini
Corgnati, Delledera e Masoero: Mantengono ordine in campo, senza mai strafare e mettendo in gioco una buona difesa. Perseveranti

Seimenomeno
Terzago e Giunipero: la fretta è cattiva consigliera. La forma fisica non è delle migliori per entrambi. Rivedibili.


ADBT Livorno Ferraris - Mooskins 48-44

10-8, 11-8, 18-15, 9-13.

Misuraca 9, Corgnati, Leone 6, Falchetti 10, Bonafin, Delledera 2, Rotella 7, Masoero, Gambarotto 4, Terzago, Cuomo 10, Giunipero.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small