giovedì 25 maggio 2017

OPENDAYS 2017 : UN BIS (QUASI) ANNUNCIATO

Visto la buona riuscita della scorsa stagione, anche quest'anno ADBT ha promosso gli opendays, riservati a tutti i bambini/e delle annate 2011/12 (pulcini/paperine).


Forti del successo passato, non abbiamo modificato la formula (lezioni a tema, con i protagonisti di Oceania, Pokemon, Dori e Sing). Il timore che qualcosa andasse storto ce l'avevamo, ovvio.
Per fortuna l'idea piace, appassiona, diverte e 15 bambini nuovi hanno fatto il loro primo ingresso in palestra.

Le lezioni a questa età (5/6anni) non sono altro che un condensato di gesti motori di base e di psicomotricità. Abbiamo sperimentato anche una lezione con la musica (Sing, e chi, se no???), che ha profondamente impegnato i nostri piccoli.

Questo risultato ci conforta e siamo fiduciosi che l'anno prossimo i “pulcini” saranno pronti ai nastri di partenza, con qualche novità.


Visti i numeri in gioco, sarebbe intenzione di ADBT di formare due gruppi, suddivisi per età: 2011 e 2012, in modo da potere diversificare le proposte in palestra e favorire ancora di più l'apprendimento motorio.
Ci manca veramente poco per arrivare a questo traguardo, mai raggiunto per questa categoria.

Per questa ragione, abbiamo deciso di "REGALARE" ancora a TUTTI una lezione, 

sabato 27 maggio h 10.00


Naturalmente, per non smentirci, gli attori/interpreti principali saranno i genitori insieme ai loro bimbi, per fare scoprire ed apprezzare il carico motorio, cognitivo ed emotivo che il nostro metodo incorpora.

Vi aspettiamo!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small