mercoledì 17 maggio 2017

Perfetto equilibrio

Chiedendo scusa al nostro Teo per il ritardo degli articoli inizio con il resoconto della partita contro il Cossato partendo dal titolo.

Perfetto equilibrio perché di quattro avevamo vinto all'andata e di quattro è stata la sconfitta al ritorno.

Si gioca infrasettimanale per recuperare la partita di due settimane fa, il primo tempo è sostanzialmente equilibrato e termina con il parziale di 7-7; nel secondo si riesce ad mettere il muso avanti di un punto con parecchi errori in fase di finalizzazione e si va al riposo con il punteggio di 14-13.

Nel terzo quarto complice una serie di dormite in difesa i cossatesi recuperano lo svantaggio è si riportano avanti di tre punti, il tentativo di recuperare lo svantaggio ci porta a conclusioni troppo individuali ed affrettate che non aiutano certamente ne il gioco ne il risultato, infatti gli avversari rosicchiato ancora un punto di vantaggio terminando la partita vittoriosi con il punteggio di 37-33.

Peccato! Ma bisogna riconoscere che il gioco espresso è stato migliore rispetto al nostro, soprattutto per quanto riguarda la coralità, un punto sul quale ci sarà da lavorare molto in vista della prossima annata.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small