martedì 21 marzo 2017

3 su 3 per le under 16

Questa settimana Valeria Sigismondi si è offerta volontaria per scrivere della partita che si è disputata, per le nostre Under 16,  domenica 19 marzo a Rivoli contro il Conteverde,
una bel regalo la vittoria delle livornesi in occasione della "festa del papà" per i papà presenti e non...

La maglia di coach Giulia e la voglia di riscattarsi delle ragazze continua a porta bene anche se c'è ancora da lavorare soprattutto sul piano dell'intensità e della continuità, ma intanto portiamo a casa il terzo foglio rosa consecutivo.
Ora vi lascio alle parole di Valeria!

"La super coach Giulia ci ha chiesto fin dal primo minuto intensità ed aggressività in difesa e noi abbiamo cercato di soddisfare le sue aspettative, alcune volte bene e alcune no. 
I primi minuti abbiamo giocato in modo spettacolare, poi siamo scese forse un po' di concentrazione, ma abbiamo sempre tenuto noi il vantaggio tranne alla fine del secondo periodo che siamo arrivati a meno 2. 
Il fatto di essere sotto di due punti secondo me non ci ha buttate giù di morale, anzi: ci ha motivate a far meglio perchè volevamo portarci a casa la partita per fare 3 su 3 (le due gare precedenti le abbiamo vinte entrambe). 
Alla ripresa del gioco siamo entrate in campo con la testa, infatti abbiamo subito recuperato e dal quel momento in poi abbiamo sempre avuto noi la partita in mano; nonostante ciò abbiamo continuato con pressione e buona circolazione di palla in attacco e in difesa con aggressività. L'incontro è finito a nostro favore e siamo riuscite così a vincere la terza partita consecutiva. Secondo me è stata una partita ad alta tensione psicologica."



Conteverde - Adbt Livorno 37-48
Alla ricerca della vidDORIa!
-Stay tuned!!!-

parziali:
1° periodo 3-9
2° periodo 19-17
3° periodo 27-31

Taballini:
Bordea 3, Kotromanovic 19, Lo Bascio 8, Cosentini 2, Iorio 8, Garbiero 2, Ghigliotti 6, Verri, Sigismondi, Viola, Maglioli , Saviozzi.

Una mia personale annotazione (di solito non lo faccio mai e non uso questi termini, ma questa volta ci sta...)
MVP DARIA KOTROMANOVIC






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small