mercoledì 22 marzo 2017

SCOIATTOLI: BUM BUM!!!!

Fine settimana col botto per bimbi e bimbe del 2008/2009 allenati da coach Bea: una domenica da incorniciare!!!!

Provo a spiegare il perché di così tanto clamore:
Domenica mattina a Crescentino si è svolto il penultimo concentramento del trofeo Scoiattoli misto provinciale e le partecipanti erano composte da i nostri, i padroni di casa dell’ECS Crescentino e le Libellule Bugs di Vercelli.

I sempre più terribili scoiattoli si sono imbattuti nella prima partita contro le Libellule di Vercelli, dando vita ad un bell’incontro di Mini Basket con alcune belle giocate da entrambe le parti. I nostri sono stati maggiormente determinati sotto i tabelloni aggiudicandosi così l’incontro!
Nel secondo match, avevamo di fronte i padroni di casa, che bisogna dirlo: si sono dimostrati notevolmente migliorati rispetto a qualche mese addietro, quando ci si incontrò a Livorno Ferraris e la partita è stata tirata per 6 periodi sugli otto di gioco.


Anche in questa partita si sono visti delle ottime giocate e tutti i bimbi hanno dato un contributo determinante, anche per chi era alle sue prime uscite non ha fatto mancare impegno e volontà.
Bravi veramente a tutti, è bello vedere crescere  questi ragazzi con così tanta passione e voglia di imparare, anche a Livorno Ferraris in ADBT si fa dell’ottimo MINIBASKET !!!!
I miglioramenti sono notevoli sul gruppo, non c’è bimbo che non sappia quello che deve fare in campo, ognuno coi propri limiti e con le proprie conoscenze già acquisite negli anni precedenti ma nessuno è corpo estraneo alla pallacanestro. Questo è un lavoro che aiuterà notevolmente i bimbi del 2008 che il prossimo anno saranno aquilotti e permetterà ai bimbi del 2009 di crescere con tranquillità.
Tutti i complimenti sono da fare al coach  Beatrice che sta gestendo con grande determinazione un gruppo numeroso e poi parliamoci chiaro sono dei piccoli bambini e la gestione è molto difficile. Brava Bea!!!

Ora tutti in palestra il 02 aprile per l’ultimo concentramento di stagione, andiamo a tifare ed applaudire questo bellissimo gruppo!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small