giovedì 30 marzo 2017

under 16 no stop

"Domenica 26 marzo a Crescentino abbiamo disputato una partita contro la Lettera 22 di Ivrea.
Ci siamo prese una bella rivincita sulle avversarie eporediesi, dopo la combattuta partita di andata persa per un soffio. Nonostante un inizio fiacco abbiamo dimostrato grinta e determinazione, le amnesie difensive e gli svarioni in attacco sono andati diradandosi, permettendo a coach Giulia di dover gridare un po' meno. Nonostante un tentativo di rimonta delle avversarie, la squadra ha tenuto bene il campo e mandato a referto ben 11 giocatrici, abbiamo quindi creato un distacco incolmabile per Ivrea. La partita, sebbene il clima mai sereno contro Lettera 22, è stata abbastanza corretta, dimostrazione di ulteriore maturità da parte di tutte noi.
Con la vittoria (la 4° consecutiva) saliamo a 10 punti nella classifica del girone, agganciando il Castelnuovo. Ora ci aspettano tre turni difficili contro le prime tre in classifica. Risultato : partita vinta....74-46"

Letizia Saviozzi


Come avete letto questa settimana la nostra Letizia  ( a tabellino anche lei con ben 8 punti) ha scritto questo bel pezzo mettendo nero su bianco le sue emozioni e sue impressioni su questa bellissima partita che come ha detto lei, molto "matura", le ragazze si stanno compattando sempre più e siamo sempre più orgogliosi di loro...arriveranno altre vittorie come altre sconfitte ma loro non perdono mai il sorriso che le contraddistingue....avanti cosi. RUNWHITSMILE !!!

tabellini:
Verri 7, Cosentini 5, Kotromanovic 10, Ghigliotti 3, Bordea 2, Saviozzi 8, Garbiero 10, Viola 4, Iorio 7, Sigismondi 3 , Lobascio 15; Rosso.

Parziali
12-10, 19-10,23-17,20-6

ADBT Livorno - Lettera 22   74-46





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small