venerdì 3 febbraio 2017

Under 16F: PARTITA DAI DUE VOLTI

A partire da questa partita delle nostre ragazze under 16 vorrei realizzare un'idea nata per caso: far scrivere della gara a turno dalle giocatrici stesse.

Idea tempestivamente accolta e portata sulla carta da una nostra atleta, Daria Kotromanovic che, pur essendo infortunata, ha seguito la squadra e assistito alla partita dalle tribune insieme a noi genitori e scrive:

"Partita intensa quella che abbiamo giocato ieri, 02-02, contro il Lettera 22 ad Ivrea.
La gara è iniziata molto bene per noi, che abbiamo dimostrato molta grinta sia in attacco che in difesa, riuscendo a realizzare contropiedi, tiri da fuori così come da sotto canestro, rimbalzi e tanta voglia di portare a casa la vittoria.


Primo, secondo e terzo periodo del gioco sono stati ottimi per noi, un po' meno l'ultimo: la rabbia, aggiunta a tantissime altre emozioni, hanno comportato molti errori in campo. Scarsa la difesa, così come i passaggi, hanno favorito il recupero della squadra avversaria causando la rimonta del Lettera 22 che, a nostro svantaggio, è uscita vittoriosa dalla partita.

Disegnati sui nostri volti, rabbia, lacrime e tristezza ma anche l'unione che, come si dice, "fa la forza".

Questa oggi è la mia squadra triste e delusa ma sempre compatta, con tanta voglia di continuare a migliorare. FORZA RAGAZZE "








Bravissima Daria fotografia di una bellissima partita a discapito di un risultato non a nostro favore, brave ragazze avete comunque combattuto, alla prossima partita domenica 12.02 contro Azzurra VCO
#RUNWITHSMILE


Lettera 22 - ADBT Livorno Ferraris  54 - 51

Parziali

10-11, 18-30, 33-44, 54-51

Tabellini

Alessia 14, Letizia L. 11, Lucia 10, Maria 9, Alice 5, Sara 2; Alessandra, Beatrice, Cecilia, Rebecca V., Letizia S., Vittoria.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small